rotate-mobile
Incidenti stradali Pinciano / Viale del Muro Torto

Due incidenti in poche ore: mattinata di passione sul Muro Torto

I sinistri, entrambi autonomi, hanno coinvolto due vetture in direzione Castro Pretorio il primo e piazzale Flaminio il secondo

Due auto di traverso sul Muro Torto in seguito ad altrettanti incidenti, uno alle 7:00 di questa mattina in direzione Castro Pretorio, e l'altra intorno a mezzogiorno in direzione piazzale Flaminio. Queste le cause delle code che si sono formate nel volgere di poco tempo su viale del Muro Torto. Il primo sinistro all'altezza di viale Vittorio Veneto, l'altro, in senso contrario, davanti l'ingresso del parcheggio sotterraneo di Villa Borghese.

INCIDENTI AUTONOMI - A perdere il controllo della strada in entrambi i casi, due utilitarie che, per cause ancora in via di accertamento, hanno terminato la propria corsa con la parte anteriore contro il guard rail della strada, una all'incrocio con viale Vittorio Veneto, in direzione Esquilino, e l'altro all'altezza del parcheggio sotterraneo di Villa Borghese, direzione piazza del Popolo, terminando in entrambi i casi la propria corsa ferme sulla corsia di marcia lenta.

TRAFFICO E CODE - Le auto ferme in mezzo alla strada, associata al maltempo, hanno determinato dei problemi alla normale circolazione stradale con auto in colonna sia in direzione San Lorenzo che in direzione piazzale Flaminio. Sul posto gli agenti della polizia locale di Roma Capitale. Rimossi i mezzo incidentati, nei quale nessuno è rimasto ferito, il traffico è tornato progressivamente alla normalità nel corso della mattinata.

RALLENTAMENTI - Problemi alla circolazione si sono registrati anche in altre parti della città con risentimenti sulla Tangenziale Est, tra circonvallazione Tiburtina e viale Castrense in direzione San Giovanni. Rallentamenti anche in via Tiburtina, su via Cristoforo Colombo, sul viadotto della Magliana e in via dello Scalo di San Lorenzo.

Incidente Muro Torto 16 marzo 2015 (2)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti in poche ore: mattinata di passione sul Muro Torto

RomaToday è in caricamento