Incidente a Piana del Sole: scontro tra tir, scooter e auto. Un giovane in prognosi riservata

Il ragazzo di 32 anni ferito è stato trasportato con eliambulanza al Policlinico Gemelli

Un ragazzo di 32 anni è ricoverato in prognosi riservata dopo un incidente avvenuto oggi, 24 ottobre, intorno alle 9:20 circa. L'impatto è avvenuto nel territorio di Piana del Sole, in via della Muratella, tra via Cristoforo Sabbadino e il confine con Fiumicino.

Coinvolti tre veicoli, una Renault Escape, un tir e uno scooter Suzuki 650 condotto proprio dal 32enne. Il giovane, ferito gravemente, è stato trasportato con eliambulanza al Policlinico Gemelli ed è in pericolo di vita.

I conducenti degli altri due veicoli, di 36 e 46 anni, sono stati trasportati in ospedale per gli accertamenti di rito, sottoposti ai test di alcol e droga come da prassi.

Sul posto, per i rilievi intervenute tre pattuglie del XI Gruppo Marconi della Polizia Locale che hanno provveduto anche alla necessaria temporanea chiusura della strada per consentire gli accertamenti e l'intervento dell'elisoccorso. Tutti e tre i mezzi sono stati posti sotto sequestro. Ulteriori indagini sono in corso per stabilire esatta dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Zona arancione, cosa si può fare e cosa no a Roma e nel Lazio dal 17 gennaio

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

Torna su
RomaToday è in caricamento