rotate-mobile
Incidenti stradali Muratella / Via Generale Mengozzi

Muratella: furgone investe una donna e la uccide in via Masala

Una donna è morta dopo essere stata investita da un furgone all'incrocio tra via Colonnello Tommaso Masala e via Generale Mengozzi

Questa mattina in un tragico incidente stradale, avvenuto all'incrocio tra via Colonnello Tommaso Masala e via Generale Mengozzi, una donna è morta.

La vittima, di cui ancora non si conoscono le generalità, è morta dopo essere stata investita da un furgone. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto, il corpo della vittima è ancora incastrato sotto il mezzo. Non si conosce ancora la dinamica dell'incidente, avvenuto alla Muratella.

La vittima ha 61 anni e stava portando a spasso il cane, secondo quanto riferito. L'animale è rimasto illeso. Il corpo della donna è stato trascinato per alcuni metri ed è finito con la testa sotto una ruota del furgone. Il cadavere non è ancora stato rimosso dal selciato. Il marito e i figli della donna, che abitava nei paraggi, sono arrivati sul luogo della tragedia. Il conducente del furgone è sotto choc e avrebbe detto di non aver visto la donna attraversare la strada. Sul posto sono presenti anche la polizia e i vigili urbani, che stanno compiendo i rilievi per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muratella: furgone investe una donna e la uccide in via Masala

RomaToday è in caricamento