rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Basilio / Via del Casale di San Basilio

San Basilio, ubriaco alla guida investe motociclista e scappa: grave il centauro 33enne

L'uomo è stato fermato dai carabinieri in quanto correva a folle velocità lungo via Fabriano. A seguito di accertamenti è emerso che pochi istanti prima aveva investito un motociclista

Ha investito un motociclista ed è fuggito senza soccorrerlo. Un barista romano di 23 anni è stato arrestato ieri dai carabinieri della stazione di San Basilio per lesioni personali gravissime e fuga di conducente in caso di lesioni personali stradali. L'uomo è stato fermato dai militari in quanto con la sua A3 correva a folle velocità lungo via Fabriano. Per costringerlo alla sosta è stato necessario un breve inseguimento. Sottoposto all’alcool test, è risultato positivo, con un tasso alcolemico pari a 1,9 gr/l.

A seguito di accertamenti è emerso che il 23enne pochi istanti prima, in via Casale di San Basilio, aveva investito un motociclista di 33 anni, romano, soccorso e trasportato prima presso l’ospedale “Sandro Pertini” dove gli sono state diagnosticate gravi lesioni interne e fratture importanti. L'uomo è stato poi trasferito al policlinico Umberto I e dove si trova in prognosi riservata, molto grave. 

Il 23enne, arrestato dai carabinieri, è stato poi accompagnato in caserma a disposizione dall’Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio, ubriaco alla guida investe motociclista e scappa: grave il centauro 33enne

RomaToday è in caricamento