Tampona un'auto con la moto: centauro di 63 anni muore dopo trasporto in ospedale

Per Vincenzo Guarino non c'è stato nulla da fare. L'incidente stradale sullo stradone dei Pratoni del Vivaro, nel territorio di Rocca di Papa

Ha tamponato la Ford Fiesta che lo precedeva mentre viaggiava a bordo della propria moto di grossa cilindrata. Sbalzato violentemente dalla sella del mezzo a due ruote le sue condizioni sono apparse da subito critiche, poi la corsa in ospedale dove è morto a cause delle gravi feriti riportate nello scontro. A perdere la vita in un incidente stradale nel Comune di Rocca di Papa, ai Castelli Romani, Vincenzo Guarino, 63enne originario di Cassino residente a Montecompatri. 

Incidente sulla stradone dei Pratoni del Vivaro

L'incidente mortale è avvenuto intorno alle 14:00 di ieri 17 luglio, sulla Strada Provinciale 18C, conosciuta come lo 'stradone dei Pratoni del Vivaro', direzione Tuscolana. Gravemente ferito dopo aver tamponato la vettura, Vincenzo Guarino è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Frascati, dove è morto poco dopo l'arrivo. Illeso l'autista della vettura, un 45enne. Sottposto ad alcol e droga test l'automobilista è risultato negativo. 

Denunciato per omicidio stradale

Sul posto per i rilievi dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Frascati. Terminati gli accertamenti di rito l'automobilista è stato denunciato a piede libero per "omicidio stradale". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

Torna su
RomaToday è in caricamento