rotate-mobile
Incidenti stradali Tor Bella Monaca / Viale Paolo Ferdinando Quaglia, 116

Tor Bella Monaca: auto contro i cassonetti dei rifiuti, morto un uomo

Sul posto per svolgere i rilievi scientifici gli agenti della Polizia Locale. Il sinistro in viale Paolo Ferdinando Quaglia

Incidente a Tor Bella Monaca dove è morto un automobilista. Il sinistro è avvenuto intorno alle 17:00 di giovedì 24 gennaio in viale Paolo Ferdinando Quaglia quando la vettura condotta dalla vittima, un uomo italiano di 80 anni, si è schiantata contro i cassonetti dei rifiuti solidi che si trovano all'altezza del civico 116 del viale della periferia est della Capitale. 

Allertati i soccorritori l'uomo, che si trovava alla guida di una Renault Clio, è stato affidato alle cure dell'ambulanza del 118. Trasportato al Policlinico Tor Vergata è poi deceduto. Sul posto per svolgere i rilievi scientifici sono intervenuti gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale. 

Fra le ipotesi quella che l'uomo possa aver avuto un malore mentre si trovava alla guida. Perso il controllo della vettura sarebbe poi terminato contro i cassonetti dei rifiuti. Disposta l'autopsia, la salma di R.G. (queste le iniziali della vittima) è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: auto contro i cassonetti dei rifiuti, morto un uomo

RomaToday è in caricamento