Incidente all'Eur, scooter finisce contro auto in sosta. Morto 27enne

Il ragazzo di 27 anni è morto sul colpo. Il giovane ha perso il controllo del suo scooter Piaggio Beverly finendo su tre auto in sosta. Sul posto i vigili per i rilievi del caso

Antonio V., ragazzo di 27 anni, è morto dopo un incidente stradale all'Eur. La tragedia si è consumata alle 00:50 circa della notte tra il 3 e il 4 luglio in viale dell'Oceano Atlantico 41. Antonio era a bordo del suo scooter Piaggio Beverly quando ha perso il controllo del mezzo.

Lo scooter, quindi, ha finito la propria corsa sui veicoli in sosta: una Volkswagen Tiguan, una Mini Countryman e una Ford Fiesta. Violento l'impatto. Il conducente dello scooter è deceduto sul posto, nonostante il tentativo di rianimarlo da parte del 118.

Sul posto, per i rilievi del caso e la gestione della viabilità, le pattuglia del IX Eur e quella del X Mare della Polizia Locale di Roma Capitale. Sul luogo della tragedia anche gli operatori Ama e la Polizia Mortuaria. Lo scooter è stato sequestrato per le indagini del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

Torna su
RomaToday è in caricamento