rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Tufello / Via delle Vigne Nuove, 496

Incidente in via delle Vigne Nuove: investito da auto, morto un anziano

L'uomo è morto appena giunto in ospedale

Tragedia oggi 27 novembre in via delle Vigne Nuove 496. Un uomo di 90 anni è morto dopo un incidente stradale. L'anziano, centrato in pieno da una Citroen C4, è stato trasportato con un urgenza all'ospedale Sant'Andrea dove, appena giunto, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. 

Indagini in corso 

Sul posto, oltre i sanitari del 118, gli agenti della Polizia Locale del III Gruppo Nomentano per i rilievi scientifici. Il conducente dell'auto, come da prassi, è stato sottoposto agli esami di droga e alcol. Se ne attendono i risultati. La Citroen è stata posta sotto sequestro. I vigili stanno indagando per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

I precedenti in via delle Vigne Nuove

La strada, purtroppo, racconta altri episodi di sangue. Nel 2014 Franca Vasquez fu travolta e uccisa da un'auto pirata mentre si trovava alla fermata del bus, le indagini poi permisero di risalire al conducente. L'anno seguente un pedone fu investito da un camion all'altezza di via Rina De Liguoro. Per la vittima, un anziano anche in quel caso, non c'era stato niente da fare

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via delle Vigne Nuove: investito da auto, morto un anziano

RomaToday è in caricamento