rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cerveteri / Via Settevene Palo

Incidente a Cerveteri: frontale tra due auto, morto un anziano

L'impatto avvenuto in via delle Settevene Palo. L'altro conducente, un 23enne alla guida di una Ford Fiesta, resta in prognosi riservata all'ospedale Gemelli di Roma

E' morto l'uomo di 69 anni rimasto coinvolto in un incidente frontale avvenuto in via delle Settevene Palo, a Cerveteri, la notte del 3 giugno. L'uomo, alla guida di una Pegeout 307, per cause ancora da appurare si era scontrato con una Ford Fiesta. Terribile l'impatto. 
 
Le condizioni dell'anziano, di Bracciano, erano apparse sin da subito molto critiche. Dopo i soccorsi dei Vigili del Fuoco e dei sanitari del 118, l'uomo era stato trasportato d'urgenza al pit della via Aurelia poi trasportato d'urgenza in elicottero a Roma.

Nella notte, tuttavia, l'uomo di 69 anni è morto. L'altro conducente alla guida della Ford, un giovane di 23 anni, resta in prognosi riservata all'ospedale Gemelli di Roma in condizioni comunque gravi. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Cerveteri che hanno eseguito i rilievi e sequestrato i mezzi. La salma dell'anziano è stata restituita ai familiari.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cerveteri: frontale tra due auto, morto un anziano

RomaToday è in caricamento