rotate-mobile
Incidenti stradali Acilia / Via di Saponara

Incidente ad Acilia: morto 21enne

L'intervento dei soccorritori in via di Saponara. Per Gabriele Regini non c'è stato nulla da fare

Tragedia all'alba a Roma dove un ragazzo di 21 anni è morto in seguito ad un incidente stradale. Il sinistro intorno alle 6:00 di sabato mattina, nella zona di Acilia. Per Gabriele Regini, questo il nome della vittima, non c'è stato nulla da fare.

L'incidente stradale è avvenuto su via di Saponara, fra Acilia e Casal Palocco, nel territorio del X municipio. Secondo i primi accertamenti il 21enne ha perso il controllo della vettura che stava guidando - una Renautl Modus - finendo contro il muro di cinta di una casa per poi terminare la corsa nel sottostante canale. 

Richiesto l'intervento ai soccorritori il 21enne è stato trasportato all'ospedale Grassi di Ostia, dove i medici ne hanno constatato il decesso. Sul posto per svolgere i rilievi scientifici gli agenti del X gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale, a lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente stradale, che al momento non sembrerebbe vedere coinvolti altri veicoli. 

Residente poco distante dal luogo in cui ha perso la vita, nella zona di Ostia Antica, ad esprimere cordoglio per la morte del 21enne la Mundial Football Club, società sportiva dilettantistica specializzata nel calcio giovanile di San Giorgio di Acilia: "La Mundial Football Club si stringe intorno alla Famiglia Regini per la tragica e prematura scomparsa di Gabriele. Al fratello Alessio, calciatore di punta della società, e al cugino Edoardo, già collaboratore della Mundial, va tutto l'affetto dei compagni, della proprietà e dello staff tecnico-dirigenziale".

Articolo aggiornato con il nome della vittima alle ore 16:00 del 15 ottobre 2022. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Acilia: morto 21enne

RomaToday è in caricamento