Incidente via Salaria: frontale tra due auto, muore una donna. Due feriti gravi

Nel sinistro è deceduto anche un cane

Tragedia sulla via Salaria dove un violento incidente stradale ha determinato la morte di una donna di 82 anni e di un cane ed il ferimento grave di due persone. 

Incidente via Salaria 

L'incidente stradale si è verificato intorno alle 21:00 di domenica 29 ottobre all'altezza del chilometro 29+700 della via Salaria, nel territorio di Montelibretti. Qui, mentre viaggiava in direzione Rieti, l'auto condotta da un romano di 38 anni ha invaso la carreggiata opposta dalla quale sopraggiungeva una seconda vettura con a bordo una 48enne romana, la madre di quest'ultima di 82 anni ed un cane setter. Poi lo scontro frontale e l'arrivo dei soccorritori. 

Incidente mortale sulla Salaria 

Arrivate sul posto le ambulanze del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri della stazione di Montelibretti, i soccorritori nulla hanno potuto fare per l'82enne Maria Pia Airale, morto anche il cane. 

Due feriti gravi 

Gravi anche i conducenti delle due vetture venute a contatto. Il 38enne è stato infatti soccorso con l'eliambulanza e trasportato d'urgenza al Policlinico Gemelli dove si trova in prognosi riservata. Grave anche la 48enne alla guida dell'altra vettura, trasportata sempre in prognosi riservata all'ospedale Sant'Andrea. 

Denunciato per omicidio stradale

Sottoposto ad alcol e droga test, il 38enne romano alla guida dell'auto che ha invaso la carreggiata, è stato denunciato dai carabinieri di Monterotondo per "omicidio stradale". I rilievi affidati ai militari del Nucleo Radiomobile della compagnia eretina. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Granfondo Campagnolo, dal Colosseo ai Castelli Romani: strade chiuse e bus deviati

Torna su
RomaToday è in caricamento