rotate-mobile
Incidenti stradali Settebagni / Via Salaria

Incidente via Salaria: scontro tra auto sotto al ponte dell'A1, morta una donna

Ferito anche un 35enne

E' morta a causa delle gravi ferite riportate. Non ce l'ha fatta la donna coinvolta in un incidente stradale nel pomeriggio di ieri 20 dicembre sulla via Salaria, nella zona di Settebagni. La 60enne, rimasta incastrata nell'abitacolo della propria vettura e poi estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco è infatti deceduta durante il trasporto all'ospedale Sant'Andrea. Ferito grave anche il conducente della seconda vettura coinvolta nel sinistro, un italiano di 35 anni, trasportato in codice rosso allo stesso nosocomio dove Ramona Morinelli, questo il nome della vittima, è invece arrivata priva di vita. 

Incidente mortale sulla via Salaria

Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente stradale, sulla quale hanno svolto i rilievi scientifici gli agenti del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale. Secondo quanto accertato la Toyota Yaris condotta dalla donna viaggiava in direzione Rieti, mentre la Ford Fiesta con il 35enne procedeva in direzione della Capitale. All'altezza del ponte della Diramazione Roma Nord dell'autostrada A1 le due vetture sono poi venute a contatto violentemente. 

Chiusa via Salaria 

Estratta dalle lamiere dell'auto dai pompieri la 60enne, i due feriti sono poi stati affidati al personale dell'ambulanza del 118 con la donna morta prima di arrivare al nosocomio di Grottarossa. Sequestrate le due auto coinvolte nell'incidente, il tratto di via Salaria dove è avvenuto il sinistro è stato riaperto totalmente a partire dalle 21:00. 

Via Salaria SS4-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Salaria: scontro tra auto sotto al ponte dell'A1, morta una donna

RomaToday è in caricamento