rotate-mobile
Incidenti stradali Colle Prenestino / Via Prenestina, 1089

Incidente in via Prenestina, scontro tra scooter e auto: morto ragazzo di 20 anni

Il conducente dell'auto, è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto agli esami tossicologici e alcolemici di rito

Incidente mortale oggi, mercoledì 24 agosto, a Roma. A perdere la vita un ragazzo di 20 anni in sella al suo scooter, in uno scontro avvenuto in via Prenestina all'altezza dello svincolo per il raccordo anulare. A ricostruire quanto avvenuto intorno alle 4 del mattino, gli agenti del V gruppo Prenestino della polizia locale di Roma Capitale.

Secondo quanto avvenuto, il 20enne era a bordo di uno scooter Honda Sh 300 quando, per cause al vaglio della polizia locale, si è scontrato con una Opel Meriva, condotta da un uomo di 46 anni. A seguito dell'impatto, nonostante tentativi di soccorso, il giovane di 20 anni è morto.

Come da prassi in questi casi, il conducente dell'auto è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto agli esami tossicologici e alcolemici di rito. Gli agenti hanno proceduto al sequestro dei mezzi coinvolti. Si indaga per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. È il secondo incidente mortale a Roma, in meno di una settimana quando Fabrizio Veneziale, 38 anni, all'alba di giovedì 18 agosto perse la vita in un incidente stradale in via della Serenissima all'altezza di via Prenestina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Prenestina, scontro tra scooter e auto: morto ragazzo di 20 anni

RomaToday è in caricamento