Domenica, 14 Luglio 2024
Incidenti stradali

Si scontra con un'auto all'uscita dal distributore di carburante: morto scooterista

Si indaga sulla dinamica dell'incidente mortale sulla Pontina vecchia. Sul posto la polizia locale di Ardea e il personale del 118

L'impatto non gli ha lasciato scampo. Le tecniche di rianimazione per tenerlo in vita sono state vane. Un uomo di 37 anni di Albano Laziale, sposato e con un due figli piccoli, è morto in un incidente stradale alle porte di Roma, nel comune di Ardea. La tragedia intorno alle 16:45 di mercoledì 26 luglio, all'altezza del chilometro 32 della via Pontina Vecchia, tra il bivio Caronti e via Nazareno. 

A ricostruire la dinamica è la polizia locale di Ardea. Secondo quanto si apprende il 37enne era in sella al suo scooter quando ha impattato contro un'auto guidata da un uomo di 47 anni che stava uscendo dal distributore di benzina. Lo scooterista è stato sbalzato dal mezzo. I soccorsi sul posto con una eliambulanza partita dal San Camillo e da una ambulanza dall'ospedale di Pomezia hanno provato a rianimarlo, ma non c'è stato nulla da fare.

La dinamica al vagliio

Secondo una prima ricostruzione, alla base dell'incidente stradale ci sarebbe un sorpasso azzardato. 

Una dinamica al vaglio che sarà accertata dalle indagini della polizia locale. Il conducente dell'auto è stato sottoposto ai test di alcol e droga, gli esiti sono stati negativi. La salma del 37enne è stato portata all'ospedale di Tor Vergata, a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scontra con un'auto all'uscita dal distributore di carburante: morto scooterista
RomaToday è in caricamento