rotate-mobile
Incidenti stradali Anzio / Via Nettunense

Incidente in via Nettunense, perde controllo dell'auto e finisce contro un camion cisterna: morto 40enne

Fabrizio Compatangelo, sposato con due figli, si stava recando al lavoro quando è avvenuta la tragedia

Fabrizio Compatangelo di 40 anni di Anzio, intorno alle 6 del mattino del 23 aprile, è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto in via Nettunense. La tragedia si è verificata all'altezza del chilometro 23.

La vittima, sposato con due figli, si stava recando al lavoro a Pomezia quando, per motivi ancora da appurare, ha perso il controllo della sua auto scontrandosi contro un camion cisterna che si dirigeva nel senso opposto di marcia. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Albano, che hanno chiuso la strada, ed il personale medico del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso di Fabrizio Compatangelo.

Il camionista, un uomo di 54 anni, ha subito qualche lieve escoriazione e si è fermato a prestare i primi soccorsi chiamando le forze dell'ordine. 

Il cadavere è stato trasportato all'Istituto di medicina legale di Tor Vergata a Roma per essere sottoposto ad autopsia, e determinare se alla base dell'incidente ci sia stato un possibile malore o meno.

Aggiornato alle 17:38 con il nome della vittima

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Nettunense, perde controllo dell'auto e finisce contro un camion cisterna: morto 40enne

RomaToday è in caricamento