rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Pietralata / Via dei Monti Tiburtini, 731

Incidente in via dei Monti Tiburtini, un altro pedone ucciso: morta una donna

L'investimento è avvenuto alle 12.30 circa. Il pedone, investito da un'auto, purtroppo è deceduto

Ancora una tragedia a Roma. Ancora un pedone morto. Questa volta a perdere la vita è stata una donna di 79 anni. Il sinistro è avvenuto intorno alle 12:30 circa del 23 dicembre, in via dei Monti Tiburtini all'altezza del civico 731, nella zona di Pietralata.

La vittima, morta sul colpo, è stata centrata da una Opel Astra all'altezza dell'incrocio con via Feronia. Sul posto il personale medico del 118 e gli agenti del Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale per i rilievi del caso. 

Il sinistro, dalle dinamiche ancora da accertare, è avvenuto nei pressi di un distributore di benzina e di un attraversamento pedonale. Gli investigatori, quindi, dovranno capire il pedone fosse o meno sulle strisce al momento dell'impatto. 

L'incidente mortale arriva il giorno dopo la tragica morte di Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoliinvestite in Corso Francia dall'auto condotta da Pietro Genovese risultato positivo ai test di alcol e droga.

Una tragedia che aggrava ancora il bilancio di pedoni morti sulle strade di Roma, il 47esimo decesso nel 2019 su 125 vittime di incidenti stradali nella Capitale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via dei Monti Tiburtini, un altro pedone ucciso: morta una donna

RomaToday è in caricamento