rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Via di Marco Simone

Incidente a Pasqua: frontale tra due auto, morta una donna. Due i feriti gravi

Lo scontro su via di Marco Simone. Sul posto ambulanze del 118 e polizia locale di Roma Capitale

Incidente mortale la sera di Pasqua. E’ accaduto intorno alle 21:00 dell’1 aprile su via di Marco Simone, nella zona compresa tra il IV Municipio Tiburtino ed il Comune di Guidonia Montecelio. A perdere la vita una donna di 90 anni, feriti i conducenti dei due veicoli coinvolti, due uomini di 57 e 30 anni. 

Incidente mortale via di Marco Simone

In particolare le due vetture sono venute a contatto frontalmente poco distante dalla rotatoria con la via Palombarese, area nord est della Capitale. Da accertare la dinamica dell’incidente stradale, sulla quale hanno svolto i rilievi scientifici gli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti sul posto, in ausilio le pattuglie del III Nomentano, VI Torri e V Casilino. 

Frontale via di Marco Simone

Lo scontro ha coinvolto una Peugeot 208 ed una Ford Kuga. A perdere la vita la passeggera della vettura francese (classe 1928). Feriti gravi i conducenti delle due macchine, trasportati in codice rosso dalle ambulanze del 118 il 39enne all'ospedale Sandro Pertini e l'uomo di 57 anni al San Giovanni Evangelista di Tivoli. La strada che collega la via Nomentana con l'area dei Comuni nomentani e Guidonia è rimasta chiusa per tutto il tempo dei rilievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Pasqua: frontale tra due auto, morta una donna. Due i feriti gravi

RomaToday è in caricamento