Incidenti stradali Eur / Via Laurentina, 563

Tragedia in via Laurentina: auto investe una coppia, morto il marito. Grave la moglie

L'uomo è stato trasportato in ospedale dove è morto poco dopo il suo arrivo

Un morto e una ferita grave. E' il tragico bilancio di un investimento stradale avvenuto oggi giovedì 23 novembre, in via Laurentina all'altezza con viale Africa. E' successo poco dopo le 9 del mattino. Un uomo di 59 anni a bordo della sua Renault Scenic ha centrato in pieno marito e moglie. Lui, Antonino Giunti di 66 anni, e lei di 64. A chiamare i soccorsi proprio il conducente dell'auto, fermatosi sul luogo dell'incidente. 

Sul posto i sanitari del 118 e la Polizia Locale con il IX Gruppo Eur per i rilievi scientifici e le indagini del caso. Antonino Giunti, in condizioni disperate, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Eugenio dove è morto poco dopo il suo arrivo. Troppo gravi le lesioni riportate. 

La moglie, invece, è stata portata in codice rosso al San Camillo. La 64enne è in prognosi riservata. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'investimento e se la coppia camminava sulle strisce pedonali al momento dell'investimento. Nel frattempo la Polizia Locale, che indaga, ha sequestrato la Renault Scenic. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in via Laurentina: auto investe una coppia, morto il marito. Grave la moglie

RomaToday è in caricamento