rotate-mobile
Incidenti stradali Eur / Via Laurentina, 508

Incidente via Laurentina: auto contro albero, morto un 26enne

Gravi tre ragazzi che si trovavano nella Fiat 500

E' morto sul colpo dopo che la Fiat 500 che stava guidando è finita contro un albero sulla via Laurentina. Tragedia stradale nella notte a Roma dove ha perso la vita Alessio Ciuffreda, un ragazzo di 26 anni residente nella zona di Torre Gaia. Ferite gravemente tre persone che si trovavano nella vettura, estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco. 

L'intervento degli agenti del gruppo Monteverde della polizia locale di Roma Capitale intorno alle 4:00 della notte fra il 30 ed il 31 luglio all'altezza del civico 508 della via Laurentina, fra via del Serafico e via di Vigna Murata, dopo che la vettura condotta dal 26enne si è schiantata violentemente contro un albero.

Accertato il decesso del ragazzo, le tre persone che viaggiavano sulla Fiat 500, fra cui due non coscienti, sono state affidate alle cure del personale del 118 e trasportate d'urgenza in ospedale in condizioni gravi. 

Resta da accertare la dinamica, che secondo i primi accertamenti non vedrebbe coinvolti altri veicoli. Svolti i rilievi scientifici starà ora ai caschi bianchi accertare l'accaduto. 

Articolo aggiornato con il nome della vittima alle ore 12:12 del 1 agosto 2022
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Laurentina: auto contro albero, morto un 26enne

RomaToday è in caricamento