rotate-mobile
Incidenti stradali San Paolo / Via Cristoforo Colombo, 440

Incidente mortale sulla Colombo, disabile investito e ucciso

L'incidente è avvenuto in via Cristoforo Colombo, all'altezza di via Flavio Domiziano, in zona Conbipel. Sul posto i sanitari del 118 che, viste le gravità delle ferite, non hanno fatto altro che appurare il decesso del disabile

Incidente mortale oggi 20 gennaio sulla via Cristoforo Colombo, all'altezza di via Flavio Domiziano, in zona Conbipel. Per cause ancora da precisare, intorno alle 15:40 circa, un'auto ha investito un disabile intento ad attraversare la strada.

Una carambola mortale che ha coinvolto una Volkswagen Up e una Opel Zafira. Secondo i primi riscontri il disabile, sprovvisto di documenti, sarebbe stato colpito nella corsia centrale prima da un'auto che viaggiava in direzione Roma, poi dalla seconda vettura che viaggiava in direzione Ostia. Immediati i soccorsi. 

Sul posto i sanitari del 118 che, viste le gravità delle ferite, non hanno fatto altro che appurare il decesso del disabile. Sul luogo dell'incidente, per i rilievi del caso e per dirigere il traffico gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale dell'VIII Gruppo Tintoretto che indagano sull'esatta dinamica del sinistro. 

La corsia centrale della via Cristoforo Colombo è stata chiusa all'altezza del civico 440. La strada, invece, è rimasta aperta. Si registrano lunghe code e traffico fra via Alessandro Severovia Alessandro Varaldo e via Domiziano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Colombo, disabile investito e ucciso

RomaToday è in caricamento