Incidente in via Collatina, scontro tra auto e moto: morto 37enne

Ad occuparsi dei rilievi gli agenti del VI Gruppo Torri, che stanno eseguendo tutti gli accertamenti del caso per ricostruire esatta dinamica del sinistro

Un romano di 37 anni è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto oggi a Roma. Il drammatico scontro è avvenuto all'altezza dell'incrocio tra via Collatina e via dell'Acqua Vergine, intorno alle 8 del mattino di lunedì 14 dicembre. 

Nel sinistro, sono rimaste coinvolte una Ford Cmax, con alla guida un 46enne, e una moto Bmw guidata dal 37enne, morto sul colpo. Il conducente dell'auto, subito dopo lo scontro, si è fermato a prestare i primi soccorsi chiamando anche il 118 e le forze dell'ordine. 

Sul posto gli agenti del VI Gruppo Torri che stanno eseguendo tutti gli accertamenti del caso per ricostruire esatta dinamica dell'incidente mortale. Il 46enne, come da prassi, è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto agli esami di rito. I veicoli sono stati posti sotto sequestro, mentre la salma del 37enne romano è a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

  • Zona arancione, oggi si decide per Roma e il Lazio: i romani dovranno abituarsi a nuove regole

Torna su
RomaToday è in caricamento