rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Torre Maura / Via Silicella

Tragedia sulla Casilina: ubriaco contromano travolge e uccide 32enne

L'incidente nella notte. Il 49enne si è dato alla fuga ma è stato arrestato dalla polizia di stato a Giardinetti

Incidente mortale questa notte su via Casilina. A perdere la vita un 32enne sardo che viaggiava a bordo di una Yamaha 125. Poco dopo le 3.30 è finito travolto, all'altezza di via Silicella, da una Ford Fiesta guidata da un 49enne albanese. Un impatto frontale, con il cittadino straniero ubriaco che ha invaso la corsia opposta, travolgendo lo scooter. Sbalzato sull'asfalto, per la vittima non c'è stata nulla da fare. 

L'investitore, a bordo dell'utilitaria, è fuggito in direzione Tor Bella Monaca. A rintracciarlo, a Giardinetti, le volanti della polizia di Stato e del commissariato Casilino. Secondo quanto si apprende dalla polizia di Stato, l'uomo fermato, sottoposto ai test per rilevare la presenza di alcol o droga (risultati positivi), è stato quindi arrestato. Dovrà rispondere di omicidio stradale

Sul posto per i rilievi gli agenti del V Gruppo Prenestino. La salma del centauro è stata trasportata all'Istituto di Medicina Legale del Policlinico Tor Vergata e messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla Casilina: ubriaco contromano travolge e uccide 32enne

RomaToday è in caricamento