rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Monte Compatri / via Casilina km 21,300

Via Casilina: attraversa la strada e viene investito da un'auto, morto un uomo

Nicolae Jiman è morto sul colpo. Alla guida dell'auto una anziana trasportata al Policlinico di Tor Vergata

E' morto sul colpo un romeno di 49 anni investito martedì 13 novembre, all'altezza del chilometro 21,300 di via Casilina. E' successo nella zona di Monte Compatri, proprio davanti la fermata Pantano della Metro C di Roma. Secondo le prima ricostruzione Nicolae Jiman stava attraversando la strada, al di fuori delle strisce pedonali, quando, alle 21:30 circa, è stato centrato da una Ford Fiesta, alla cui guida c'era una donna di 75 anni

L'anziana, sotto choc, si è fermata a prestare i primi soccorsi. Per il 49enne, residente a Mentana, però, non c'è stato nulla da fare. Il personale medico del 118, arrivato sul posto, ne ha appurato il decesso.

Incidente a Genzano: scontro tra camion

L'anziana è stata trasportata al policlinico di Tor Vergata per i controlli sanitari del caso. Sul luogo dell'investimento mortale i Carabinieri che, dopo i rilievi scientifici, hanno controllato i documenti della signora risultati in regola. Negativi i test di alcol e droga. La salma del 49enne, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è trattenuta all'istituto di medicina di Tor Vergata, sarà eseguita l'autopsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Casilina: attraversa la strada e viene investito da un'auto, morto un uomo

RomaToday è in caricamento