rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Torrevecchia / Via di Casal del Marmo, 222

Incidente a Roma, ragazzo muore in monopattino. Ipotesi omissione di soccorso

Una segnalazione ha dato l'allarme a 118 e polizia locale. Inutili i soccorsi

Ancora una vittima sulle strade di Roma. Un ragazzo di 25 anni di origine cingalese è morto mentre percorreva via di Casal del Marmo in monopattino. La tragedia all'altezza del civico 222 alle 23 di domenica 21 maggio. Sul posto, dopo una telefonata al numero unico per le emergenze, sono giunti i medici del 118 - che hanno costatato il decesso del giovane - e la polizia locale con il gruppo Cassia. 

Si indaga per omissione di soccorso. Una volta arrivati sul luogo dell'incidente, infatti, non c'era nessuno. È possibile, quindi, che chi abbia dato l'allarme se ne sia poi andato, lasciando lì il giovane. Si sarebbe potuto quindi salvare il venticinquenne? Gli investigatori indagano e hanno disposto la visione delle telecamere di zona.

Disposta anche l'autopsia per determinare le cause del decesso e l'orario della morte. L'ipotesi al vaglio della polizia locale, intervenuti sul posto, è che sia stato investito da un veicolo pirata mentre era a bordo del suo monopattino. È la cinquantottesima vittima delle strade di Roma e provincia da inizio 2023.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Roma, ragazzo muore in monopattino. Ipotesi omissione di soccorso

RomaToday è in caricamento