rotate-mobile
Incidenti stradali Boccea / Via di Boccea, 1021

Roma, incidente in via di Boccea: morto un 22enne. Feriti gravemente i suoi due amici

Sull'esatta dinamica sono in corso le indagini da parte della polizia locale

Ha perso il controllo dell'auto in via di Boccea, ha tentato una manovra per evitare la sbandata ma la vettura si è ribaltata. Un impatto violento che è costato la vita ad un ragazzo di 22 anni, Daniele Ridolfi, morto sul colpo. Gravi, invece, i suoi due amici di 21 e 22 anni. È il drammatico bilancio dell'ennesimo incidente mortale avvenuto a Roma in questo 2022. 

Il sinistro, che al momento vedrebbe coinvolta una sola vettura, è avvenuto intorno alle 2:30 del mattino di mercoledì 27 aprile, all'altezza del civico 1021 di via Boccea, nella zona ovest di Casalotti. Daniele Ridolfi viaggiava come passeggero su una Toyota Yaris con altri due amici, quando il conducente ha perso il controllo della vettura. Non è chiaro se sia stato a causa di un colpo di sonno o per qualche altra motivazione, fatto sta che la Toyota si è ribaltata. 

Fatale, come detto, l'impatto per Daniele Ridolfi, morto praticamente sul colpo. I suoi amici soccorsi immediatamente, sono stati portati in codice rosso al policlinico Gemelli di Roma dal personale del 118. Sul posto sono accorsi gli agenti del XV gruppo Cassia polizia locale di Roma capitale che hanno effettuato i rilievi scientifici. L'auto, distrutta, è stata sequestrata. 

Articolo aggiornato con il nome della vittima alle ore 15:55 del 27 aprile 2022. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, incidente in via di Boccea: morto un 22enne. Feriti gravemente i suoi due amici

RomaToday è in caricamento