rotate-mobile
Incidenti stradali Capannelle / Via Appia Nuova, 1255

Incidente via Appia Nuova: moto in fiamme dopo scontro con auto, morta una donna

Lo scontro a Capannelle. Sul posto la polizia locale ed i vigili del fuoco

Incidente stradale mortale nella notte sulla via Appia Nuova a Roma, nella zona di Capannelle.  Nello scontro tra un'auto e una moto, quest'ultima è andata a fuoco ed è stata avvolta dalle fiamme.  A perdere la vita una donna di 46 anni, Simona Dell'Ova, residente a Tivoli, a bordo di una Tirumph condotta da un uomo di 48 anni, con quest'ultimo trasportato in gravi condizioni al policlinico Tor Vergata. La tragedia stradale intorno all'1:30 della notte fra il 17 ed il 18 giugno. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Marino e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale. Secondo quanto si apprende a circa 200 metri di distanza dal luogo dello scontro, sono state trovate le due persone - che viaggiavano sulla moto di grossa cilindrata - soccorse dal personale sanitario.

Per Simona Dell'Ova i soccorritori nulla hanno potuto se non constatarne il decesso. Il 48enne è stato invece trasportato in codice rosso in condizioni gravi al nosocomio universitario di viale Oxford. 

Sul posto per svolgere i rilievi scientifici e ricostruire la dinamica della tragedia stradale i caschi bianchi del V gruppo Casilino della polizia locale di Roma Capitale.

Articolo aggiornato con il nome della vittima alle ore 10:30 del 19 giugno 2022 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Appia Nuova: moto in fiamme dopo scontro con auto, morta una donna

RomaToday è in caricamento