Incidente sull'Appia: investito da un'auto, morto un uomo

L'investimento nel territorio di Latina. Per Ivano Amici non c'è stato nulla da fare, è deceduto dopo il trasporto in ospedale

Drammatico l'epilogo del grave incidente che si è verificato la mattina di martedì 24 settembre nella zona di Tor Tre Ponti a Latina. Un uomo di 56 anni, Ivano Amici, ha perso la vita dopo essere stato investito da un furgone lungo la via Appia mentre attraversava la strada. Lo scrive LatinaToday.  

Nel violento impatto con il veicolo il pedone è stato sbalzato per diversi metri sulla strada finendo contro una vettura parcheggiata. L'uomo è stato soccorso dal 118 e trasferito all'ospedale Goretti di Latina, dove è arrivato in codice rosso.

Sottoposto ad un intervento chirurgico, purtroppo per il 56enne di Roma non c'è stato niente da fare, è deceduto presso il nosocomoio del capoluogo pontino.

Sul posto le pattuglie della polizia stradale di Latina che si stanno occupando dei rilievi e che stanno ricostruendo la dinamica del sinistro.

Ivano Amici era in compagnia di un amico ed entrambi avevano programmato di trascorrere una giornata a pesca. Erano appena stati in un bar della zona e stavano rientrando in macchina quando il furgone ha travolto il 56enne, poi deceduto per le gravi ferite riportate dopo il trasporto in ospedale. 
 

Articolo aggiornato alle ore 17:16 del 24 settembre 2019. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Zona arancione, cosa si può fare e cosa no a Roma e nel Lazio dal 17 gennaio

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

Torna su
RomaToday è in caricamento