rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente a Fiumicino, carambola tra 5 auto: morto un uomo di Ostia

Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso e quattro ambulanze. Altre persone sono rimaste ferite

Ancora sangue sulle strade del litorale. Dopo il drammatico incidente della notte dell'8 marzo, intorno alle 11:45 di domenica un altro sinistro con esito mortale si è verificato in un'arteria della costa. Sul viadotto di via dell'aeroporto di Fiumicino, infatti, un uomo è morto in un tamponamento nel quale sono rimaste coinvolte cinque auto.

Si tratta di Orlando Galimberti, volto noto di Ostia, attivista del Partito Democratico.

Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso e quattro ambulanze. Per permettere i soccorsi ed i rilievi scientifici il tratto stradale interessato dal sinistro è stato chiuso dalla polizia locale di Fiumicino, con forti ripercussioni sul traffico proveniente da Ostia e su via Portuense.

Sulla tragedia è intervenuto il sindaco Esterino Montino dopo aver appreso la notizia: "Mi è stato appena confermato che la persona deceduta oggi nell'incidente dei via dell'Aeroporto è il mio amico e compagno Orlando Galimberti, coordinatore del Circolo Pd di Ostia centro. Al cordoglio già espresso, dunque, mi sento di aggiungere il mio personale ricordo di un uomo con cui ho condiviso molte cose negli ultimi 40 anni".

Articolo aggiornato alle 17:40 dell'8 marzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Fiumicino, carambola tra 5 auto: morto un uomo di Ostia

RomaToday è in caricamento