rotate-mobile
Incidenti stradali San Lorenzo / Circonvallazione Tiburtina

Incidente in tangenziale: precipita con l'auto dal cavalcavia, morto 43enne

L'intervento dei soccorritori all'altezza della stazione Tiburtina

Tragedia stradale sabato mattina a Roma. A perdere la vita un automobilista, precipitato con la vettura dal cavalcavia della tangenziale est, all'altezza della stazione Tiburtina. Uno schianto al suolo violento, che non ha lasciato scampo ad Antonello Crescenzi, 43 anni, che si trovava alla guida di una Bmw. Il personale del 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso. 

L'intervento dei vigili del fuoco e degli agenti del gruppi Parioli e Sapienza della polizia locale di Roma Capitale poco prima delle 7:00 del 5 marzo sulla tangenziale est, direzione San Giovanni.

Incidente cavalcavia tangenziale 05.03.2022

I pompieri, intervenuti con la squadra Tuscolano 3/A ed il carro fiamma, hanno estratto il corpo privo di vita del 43enne romano della vettura rimasto incastrato nell'abitacolo dopo essere precipitato con l'auto dal cavalcavia all'altezza della zona del Nomentano. 

Secondo i primi rilievi scientifici il 43enne, dopo aver perso il controllo della Bmw, ha impattato prima contro il guardrail per poi abbatterlo e finire sotto il ponte.  Svolti i rilievi scientifici starà ora agli agenti della polizia locale di Roma Capitale intervenuti  sul posto ricostruire quanto accaduto. 

Articolo aggiornato con il nome della vittima alle ore 8:40 del 6 marzo 2022


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale: precipita con l'auto dal cavalcavia, morto 43enne

RomaToday è in caricamento