menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Trigoria: perde controllo della moto e viene sbalzato in un giardino, morto 43enne

Per il centauro non c'è stato nulla da fare. Il sinistro sulla via Laurentina

Ancora sangue sulle strade della Capitale dove un motociclista è morto in seguito ad un incidente. La tragedia stradale è avvenuta poco dopo le 11:00 di giovedì mattina a Trigoria. A perdere la vita Fabrizio Rotatori un centauro romnao di 43 anni.

Il sinistro è avvenuto per cause in via di accertamento sulla via Laurentina. All'altezza dell'incrocio con la via delle Libellule il motociclista, nato a Roma nel 1977, ha perso il controllo dell'Honda Cbr che stava guidando per poi essere sbalzato dalla sella della due ruote e finire la sua corsa nel giardino di una casa dopo che il mezzo ha impattato contro una rete di recinzione sulla Sp95b. 

Allertati i soccorritori per il 43enne residente nella zona della Magliana non c'è stato nulla da fare, il personale medico intervenuto sul posto dopo aver provato a rianimarlo non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Da accertare la dinamica dell'incidente stradale, sul posto per svolgere i rilievi scientifici gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale. Secondo i primi riscontri nel sinistro non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli. Fra le ipotesi non si esclude che l'incidente sia stato dovuto alla velocità elevata della Honda Cbr. 

Articolo aggiornato con il nome della vittima alle ore 9:15 del 6 novembre 2020. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento