rotate-mobile
Venerdì, 24 Marzo 2023
Incidenti stradali Riano / Via Tiberina

Incidente sulla Tiberina: scooterista muore dopo carambola con auto e furgone

Lo scontro all'altezza del chilometro 9.600 nel territorio di Riano. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Incidente mortale sulla via Tiberina. È accaduto intorno alle 15:20 di mercoledì 20 marzo all'altezza del chilometro 9.600 della Sp15a, nel Comune di Riano. Una maxi carambola che ha coinvolto un furgone, una Golf ed uno scooter. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, un 30enne, morto dopo essere finito con il motorino sotto l'autocarro. Feriti gli altri due conducenti, accompagnati in ospedale in codice rosso. Non sono in pericolo di vita.

Allertati i soccorritori sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Roma che hanno liberato da sotto l'autocarro il corpo senza vita dello scooterista. I rilievi sono affidati alla Polizia Locale di Riano ed ai carabinieri della Compagnia di Bracciano.

Per consentire l'intervento dei soccorritori la via Tiberina  è stata chiusa temporaneamente al traffico in entrambe le direzioni di marcia all'altezza del Comprensorio Colle Romano. 

Secondo una prima ricostruzione il furgone, per motivi ancora da appurare, ha invaso la corsia opposta travolgendo la Golf e lo scooter. Fatale l'impatto per il 30enne, morto sul colpo. Il conducente del furgone, in ospedale, sarà sottoposto ai test di alcol e droga i cui esiti sono attesi. 

Incidente Tiberina 20.03.2019 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Tiberina: scooterista muore dopo carambola con auto e furgone

RomaToday è in caricamento