rotate-mobile
Incidenti stradali Velletri

Incidente sull'Appia: scontro tra auto e scooter, morto 27enne

Per il giovane dei Castelli Romani non c'è stato nulla da fare. Sul posto la polizia municipale di Cisterna

Incidente mortale sull'Appia, nel territorio di Cisterna, dove un giovane di Velletri è deceduto in seguito all'impatto tra lo scooter Yamaha T-Max che stava guidando ed un'automobile. L'incidente nel primo pomeriggio di ieri 4 maggio. Inutili si sono rilevati i soccorsi, arrivati sul luogo del sinistro i sanitari del Croce Bianca non hanno potuto far altro che constatare la morte di Simone Peretti. 

L'INCIDENTE - Nel sinistro, avvenuto alle porte di Cisterna nei pressi del bar "Oasi", è rimasta coinvolta anche un'auto, una Seat Toledo. Secondo una prima ricostruzione, il mezzo a due ruote su cui si trovava il 27enne Simone Peretti, per cause ancora al vaglio, è entrato in collisione con la vettura per poi finire fuori strada andando ad impattare contro il semaforo.

RILIEVI STRADALI - Sul posto la polizia municipale, a lavoro per i rilievi di rito e a cui ora spetta ricostruire la dinamica dell'incidente, e la protezione civile. 

INCIDENTI MORTALI - Sempore sull'Appia, a pochi chilometri di distanza, solo quattro giorni fa - sabato 30 aprile - in un incidente mentre era a bordo della sua Mercedes Classe A ha perso la vita il giovane Fabio Magnante

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'Appia: scontro tra auto e scooter, morto 27enne

RomaToday è in caricamento