rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Ghetto / Lungotevere de' Cenci, 7

Incidente sul Lungotevere de Cenci, muore un 26enne motociclista di Foggia

Il 26enne, a bordo della sua moto Honda, si è scontrato con una Bmw sul Lungotevere de Cenci nella mattinata del 21 agosto. Portato al Fatebenefratelli è morto dopo poche ore

Ancora sangue sulle strade di Roma. E' un giovane di 26 anni la vittima di un incidente stradale avvenuto sul Lungotevere de Cenci nella mattinata del 21 agosto. Erano da poco passate le 8 quando, all'altezza del civico 7, Simone Nazzaro, per cause ancora tutte da accertare, ha perso il controllo della sua moto, modello Honda, finendo contro una Bmw. Terribile l'impatto. Il giovane, originario di Foggia e studente dell'Università Roma III, è finito sull'asfalto, riportando lesioni molto gravi. 

Rapidi i soccorsi, aiutati anche dalla vicinanza con l'ospedale Fatebenefratelli, sull'Isola Tiberina. Qui è giunto in codice rosso, ma dopo poche ore le sue condizioni si sono aggravate, fino alla tragica notizia. Sul luogo dell'incidente è intervenuta una pattuglia del I gruppo Trevi. Agli agenti della Polizia Locale di Roma sono affidata la ricostruzione dell'esatta dinamica dell'incidente. 

Immediato il tam tam tra amici e parenti di Simone Nazzaro. Il suo profilo facebook racconta del dolore di chi lo conosceva. "Continuo a ripetermi che è uno scherzo" scrive un amico, "e che tra poco mi arriverà un messaggio dove proponi una rimpatriata con tutta la classe perché tu hai sempre tenuto uniti tutti noi. Ho aspettato questo messaggio tutta la notte e lo aspetto ancora perché è impossibile accettare la verità". E ancora: "Eri e resterai sempre la persona più solare che io abbia mai conosciuto.. amavi vivere. Chi ti ha conosciuto non può non avere ricordi del tuo sorriso contagioso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Lungotevere de Cenci, muore un 26enne motociclista di Foggia

RomaToday è in caricamento