rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali San Basilio / Via Fioravante Martinelli

Incidente a San Basilio: scontro auto moto, morto Cristian Scannaliato

La tragedia nella notte in via Casale di San Basilio

Giugno, sulle strade di Roma, inizia come è finito maggio: nel sangue. Tragedia a San Basilio - nella notte tra mercoledì 31 maggio e giovedì 1 giugno - dove Cristian Scannaliato di 31 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. 

L'incidente in via del Casale di San Basilio, all'incrocio con via Fioravante Martinelli, in una zona di confine tra il IV e il III municipio, zona Casal Boccone, a pochissima distanza dalla Nomentana. La vittima, a bordo della sua moto, una Yamaha, si è scontrata con un'autovettura, una Citroen Ds3, condotta da un 50enne che si è regolarmente fermato a prestare i primi soccorsi. 

Subito apparse gravi, le condizioni di Cristian Scannaliato ne hanno comportato il decesso sul posto. Inutile l'arrivo dei soccorritori del 118. Ad indagare sulla dinamica sono gli agenti del VII gruppo Tuscolano, impegnati per ore nei rilievi dell'incidente. Sequestrati, come da prassi, i mezzi coinvolti. La salma è stata trasportata alla camera mortuaria del Policlinico Umberto I. Nella notte un altro incidente mortale a Roma: Aurelio Nicoli ha perso la vita sulla Casilina.

Articolo aggiornato alle 17:05 con il nome di Cristian Scannaliato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Basilio: scontro auto moto, morto Cristian Scannaliato

RomaToday è in caricamento