rotate-mobile
Incidenti stradali Boccea / Via Aurelia

Incidente mortale sull'Aurelia, appello dei familiari di Salvatore Alaia: "Cerchiamo testimoni"

I funerali del presidente dell'Asd Cross Roads Formello si sono tenuti a Cesano. La figlia chiede aiuto per comprendere cosa abbia causato il sinistro sulla via Aurelia

Una famiglia in lutto che vuole capire cosa abbia determinato l'incidente stradale costato la vita a Salvatore Alaia. E' l'appello dei familiari del 52enne, deceduto lo scorso 22 febbraio dopo che lo scooter che stava conducendo ha impattato contro un bus del Cotral non lasciandogli scampo. Una dinamica tutta da chiarire, con la figlia Michela ed un amico di famiglia che lanciano un appello in cerca di testimoni che abbiano assistito a quanto accaduto. "Se qualcuno ha visto qualcosa ci contatti e ci dica cosa è accaduto".

Funerali Salvatore Alaia

Cinquantadue anni, originario di Pomigliano d'Arco ma romano d'adozione, i funerali di Salvatore Alaia si sono tenuti lo scorso 28 febbraio nella chiesa di San Sebastiano a Cesano di Roma, dove il presidente dell'Asd Cross Roads Formello viveva con la moglie e le sue tre figlie di 26, 22 e 14 anni. Gremita la parrocchia, per dare l'ultimo saluto alla vittima, che era anche presidente della Pro Loco Formello.

Mortale via Aurelia ricerca testimoni

L'incidente costato la vita a Salvatore Alaia è avvenuto intorno alle 10:00 del 22 febbraio sulla via Aurelia (chilometro 10+100), a 50 metri dallo svincolo del Grande Raccordo Anulare, direzione fuori Roma. Qui il Yamaha T-Max sul quale viaggiava Salvatore Alaia venne a contatto con un bus Cotral della linea Roma-Ladispoli-Cerveteri. Per il 52enne non ci fu nulla da fare, morì praticamente sul colpo.

L'appello dei familiari di Salvatore Alaia

Svolti i rilievi scientifici dagli agenti del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale, la figlia Michela Alaia e Francesco Formiconi, allenatore dei portieri dell'Asd Cross Roads Formello invitano, chiunque possa avere informazioni per far luce sull'incidente mortale, a contattarli ai seguenti numeri telefonici: 3457223642 oppure 3271823374

Incidente Aurelia 22 febbraio 2018

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sull'Aurelia, appello dei familiari di Salvatore Alaia: "Cerchiamo testimoni"

RomaToday è in caricamento