rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Guidonia Montecelio / Via di Casal Bianco

Guidonia: ciclista 70enne investito e ucciso, caccia al pirata della strada

Si stringe il cerchio intorno al pirata della strada che ha investito e ucciso Roberto Gregori lungo la provinciale 28 bis la sera del 4 marzo

Uno specchietto retrovisore ed i filmati di alcune telecamere. Questi gli elementi che potrebbero portare gli investigatori della polizia stradale di Tivoli ad individuare il pirata della strada che la sera di lunedì 4 marzo ha investito e ucciso Roberto Gregori, 70enne ex bidello in pensione, residente a Villlanova di Guidonia. Impatto avvenuto lungo la strada provinciale 28 bis, che collega Guidonia alla via Tiburtina e alle zone limitrofe.

OPEL MERIVA - Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente la vittima, dopo aver fatto una passeggiata in bici lungo una strada secondaria di campagna, avrebbe deciso di ritornare a casa passando per la provinciale 28 bis. Arrivato sulla strada da via di Tor Mastorta sarebbe sceso dalla bici ed avrebbe cominciato ad attraversare la strada in prossimità delle strisce pedonali adiacenti al distributore di benzina Agip. Quindi l'impatto, causato da un'automobile in sorpasso che lo ha travolto mortalmente mentre viaggiava in direzione della rotatoria del casello autostradale di Guidonia. Pirata della strada che non si è fermato a prestare soccorso a Roberto Gregori, morto poco dopo, lasciando però sul luogo del sinistro lo specchietto del lato guida. Indizio che ha permesso agli agenti della polizia stradale di Tivoli, diretti dal comandante Raffaele Alessandrini, di risalire al modello dell'auto individuata in una Opel Meriva di colore grigio.

CACCIA AL PIRATA - Caccia al pirata della strada che prosegue grazie alle riprese delle telecamere di sorveglianza poste sul tratto di strada dove si è consumata la tragedia, che starebbero portando gli investigatori a stringere il cerchio attorno all'autista che ha investito e ucciso il 70enne di Villanova di Guidonia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: ciclista 70enne investito e ucciso, caccia al pirata della strada

RomaToday è in caricamento