
Immagine di repertorio
Incidente sul Raccordo Anulare, attraversa il Gra e viene investito: morto un uomo
Sul posto il personale medico del 118, di Anas e della polizia stradale. Traffico in tilt nel quadrante sud est
Tragedia sul Grande Raccordo Anulare di Roma dove un uomo è morto investito da un'auto all'altezza del chilometro 35,400, in corrispondenza con via Prenestina. Un incidente stradale che, secondo i primi riscontri, sarebbe avvenuto intorno alle 5:50 quando il buio della notte accompagnava ancora la luce del sole.
Secondo le prime testimonianze raccolte, la vittima avrebbe attraversato la carreggiata interna del Raccordo Anulare quando è stata investita da un furgone condotto da un uomo di 50 anni. Fatale l'impatto.
Sul posto il 118, la polizia stradale - al lavoro per determinare l'esatta dinamica del sinistro anche con l'aiuto delle telecamere ed i rilievi scientifici - ed il personale Anas.
Per permettere i rilievi, dalle 5:50 del mattino il tratto tra Prenestina e Casilina è rimasto chiuso al traffico fino alle 9 del mattino con code sul Gra tra tra via Nomentana e via Prenestina. Il 50enne alla guida del furgone, che stava andando al lavoro, come da prassi è stato sottoposto ai test di alcol e droga.
?[AGG] #Roma #incidente RIMOSSO - Raccordo Anulare
— Luceverde Roma (@LuceverdeRoma) January 27, 2021
? code in SMALTIMENTO tra Via Nomentana e Via Prenestina > carreggiata interna#Luceverde #Laziohttps://t.co/frDiX684qV