rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Talenti / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Raccordo Anulare: investito da un'auto dopo scontro con altra vettura, morto scooterista

Chiusa temporaneamente la carreggiata interna

Grave incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare dove uno scooterista di 43 anni è morto. Nella carambola sono rimaste coinvolte due vetture ed il mezzo a due ruote, un Honda Sh 150. E' accaduto intorno alle 16:00 di oggi lunedì 25 settembre in carreggiata interna, altezza svincolo via Aurelia (chilometro 1,4). Per consentire l'intervento dei soccorrittori è stato necessario chiudere temporaneamante la carreggiata interna in prossimità dell'uscita 1 dell'A90, nonché le rampe di ingresso dello stesso svincolo. 

La dinamica dell'incidente

Secondo gli accertamenti della polizia stradale della sezione di Roma Settebagni lo scooterista ha impattato con una Opel Meriva ferma in quel momento sulla corsia di emergenza. Sbalzato dalla sella del suo scooter il 43enne è stato investito da un'autovettura che lo seguiva, una Toyota Corolla, per poi finire rovinosamente sull'asflalto sulla corsia di sorpasso del Raccordo Anulare. Sul posto anche il personale Anas. 

Incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare

Troppo gravi le ferite riportate dal centauro, deceduto prima di poter essere trasportato in ospedale. Richiesto l'intervento dell'eliambulanza, con la stessa mai partita una volta accertato il decesso del 43enne. Inevitabili rallentamenti e code sulla carreggiata interna del Raccordo Anulare

Code chilometriche sul Raccordo Anulare

In particolare per consentire l'intervento dei soccorritori è stata chiuso il tratto di Grande Raccordo Anulare compreso tra l'allacciamento dell'autostrada A91 per Fiumicino e lo svincolo di Montespaccato. Terminati i rilievi il tratto di A90 è stato riaperto al traffico con inevitabili code chilometriche. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo Anulare: investito da un'auto dopo scontro con altra vettura, morto scooterista

RomaToday è in caricamento