Muore in un incidente sul raccordo anulare. L'appello: "Cerchiamo testimoni"
Un impatto fatale, che purtroppo non ha lasciato scampo al conducente di una delle due auto, un uomo di 78 anni
Troppo gravi le ferite riportate. Non ce l'ha fatta l'uomo di 78 anni a bordo di una Peugeot 5008 bianca, vittima di un incidente stradale avvenuto sul grande raccordo anulare di Roma il 14 novembre. Il sinistro si è verificato intorno alle 9:50 del mattino, all'altezza del km 44,700, in prossimità della galleria Appia. L'anziano si è scontrato con una Toyota Aygo azzurra condotta da una ragazza.
Il 78enne è morto nella serata di lunedì. Sul caso indaga gli investigatori della polizia stradale di Settebagni. Secondo i parenti della ragazza al volante della Toyota, tuttavia, ad avere un ruolo nell'incidente ci sarebbe anche un altro veicolo: "Cerchiamo testimoni. Purtroppo chi potrebbe aver generato l'incidente è fuggito, una persona ha perso la vita".
Secondo quanto appurato al momento da chi indaga, tuttavia, non risulterebbe il coinvolgimento di un altro veicolo nell'impatto. Non è escluso, invece, che una manovra di immissione potrebbe aver causato una sterzata da parte di uno dei due conducenti delle vetture coinvolte e quindi lo scontro tra la Peugeot e la Toyota.
Chiunque ha informazioni può contattare la nostra redazione a romatoday@citynews.it o il signor Andrea al 3427374383