rotate-mobile
Incidenti stradali Via Pontina, Km 36

Incidente sulla Pontina: muore centauro di 53 anni. Un ferito grave

L'impatto mortale è avvenuto poco dopo le 17:30, all'altezza dello svincolo Strampelli al chilometro 36 della via Pontina

Incidente mortale oggi 23 giugno sulla via Pontina, all'altezza del chilometro 36 in direzione Latina. L'impatto è avvenuto a pochi metri dallo svincolo Stampelli. Sul posto il personale medico del 118, la Polizia Stradale e l'eliambulanza. 

A perdere la vita un uomo di 53 anni, romano. Secondo una prima ricostruzione la vittima, a bordo di uno scooter Peugeot, giunto all'altezza del chilometro 36 e 600, ha perso il controllo del mezzo,  finendo sull'asfalto. A causare la caduta l'impatto con un'auto. Finito in strada è stato quindi investito da una moto modello Yamaha, il cui conducente, oltre a non riuscire ad evitare l'impatto, è finito sbalzato sulla strada. Gravi le condizioni di quest'ultimo, portato in eliambulanza al San Camillo.

Sul posto gli uomini della stradale di Aprilia.

Per permettere le operazioni di soccorso la via Pontina è stata chiusa in entrambi i sensi con uscita obbligatoria sulla via Laurentina. Traffico in tilt e chilometri di code. Alle 18.55 la riapertura in direzione Roma. Lunghe code sino a sera invece in direzione Latina, dove è stata istituita l'uscita obbligatoria allo svincolora Stampelli.


Oggi un altro grave incidente anche sulla Roma-Fiumicino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina: muore centauro di 53 anni. Un ferito grave

RomaToday è in caricamento