rotate-mobile
Incidenti stradali Spinaceto / Via Pontina

Incidente sulla Pontina: investita da una jeep, morta una donna

Il sinistro all'altezza di via Vallerano. Sul posto la polizia locale

Incidente mortale sulla via Pontina dove una persona è deceduta dopo essere stata investita da una jeep. Il sinistro alle prime luci del giorno all'altezza di via Vallerano. A perdere la vita una donna, senza documenti, dall'apparente età tra i 45 ed i 50 anni, presumibilmente una senza fissa dimora. Al fine di consentire l'intervento della polizia locale un tratto dell'arteria che collega la Capitale a Latina è stata momentaneamente chiusa al traffico, con inevitabili disagi alla normale circolazione stradale.

L'intervento dei caschi bianchi del gruppo VIII Tintoretto intorno alle 5:30 di martedì 5 aprile all'altezza di via Vallerano. Qui una Jeep Renegade, condotta da un uomo italiano di 47 anni, ha investito la donna per cause in via di accertamento. Travolta dalla vettura per la donna non c'è stato nulla da fare, è deceduta sul posto. 

Svolti i rilievi scientifici starà ora agli agenti della municipale ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Chiusa la corsia laterale all'altezza di via Eroi di Cefalonia, - zona Spinaceto - la strada è stata riaperta poco prima delle 9:00. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina: investita da una jeep, morta una donna

RomaToday è in caricamento