rotate-mobile
Incidenti stradali Nettuno / Via Nettunense

Scontro fra auto e camion sulla Nettunense: muore il papà, grave il bambino

L'incidente all'altezza del chilometro 30 della SR207, a Nettuno. Per il 44enne non c'è stato nulla da fare. Il bambino elitrasportato d'urgenza in ospedale

Tragedia sulla via Nettunense dove un papà e suo figlio sono rimasti coinvolti in un grave incidente stradale. Per il padre del bambino, un 44enne italiano, non c’è stato nulla da fare, grave il piccolo, elitrasportato d’urgenza in ospedale. Lo scontro intorno alle 17:30 di oggi 15 giugno sulla via Nettunense, nel territorio di Nettuno.

SCONTRO AUTO-CAMION - Ancora da accertare l’esatta dinamica del sinistro. Ad impattare violentemente un camion Iveco ed una Peugeot 2016 con a bordo padre e figlio. Ad avere la peggio il 44enne alla guida dell’utilitaria francese, estratto dalle lamiere della vettura dai vigili del fuoco già privo di vita. Grave il figlio piccolo, affidato dai pompieri al personale medico del 118, il bambino è stato trasportato in eliambulanza in ospedale in codice rosso. Medicato sul posto il conducente del mezzo pesante, fermatosi a prestare i primi soccorsi. 

STRADA CHIUSA - Sul posto, oltre ad una squadra di vigili del fuoco con l’ausilio di una autogru, anche l’autorità giudiziaria competente al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Il tratto di SR207 dove è avvenuto l’incidente (altezza chilometro 30) è rimasto chiuso al traffico il tempo necessario all’intervento dei soccorritori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra auto e camion sulla Nettunense: muore il papà, grave il bambino

RomaToday è in caricamento