rotate-mobile
Incidenti stradali Pinciano / Viale del Muro Torto

Incidente al Muro Torto: perde controllo della moto, morto 30enne

Il sinistro mentre il motociclista viaggiava in direzione piazzale Flaminio

Ancora sangue sulle strade della Capitale. Dopo la morte di un rider di 28 anni e di uno scooterista 27enne, deceduti in meno di 24 ore in seguito a due incidenti stradali avvenuti a Roma Nord ed al Quarticciolo, un'altra vittima della strada. A perdere la vita mentre si trovava in sella alla sua moto un terzo giovane, un 30enne. La tragedia su viale del Muro Torto, intorno all'1:00 della notte fra il 14 ed il 15 dicembre. 

Sono stati gli agenti del III gruppo Nomentano della polizia locale di Roma Capitale ad intervenire all'altezza di viale del Galoppatoio, in direzione piazzale Flaminio. Qui, Federico Urilli, 30enne di Tivoli, alla guida di una moto Bmw, ha perso il controllo del mezzo ed è stato sbalzato in terra dalla sella della due ruote. Sul posto il personale medico del 118 nulla ha potuto per salvare la vita all'uomo. 

Resta da accertare la dinamica, secondo i primi rilievi scientifici eseguiti dai caschi bianchi nell'incidente non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli. Resta la tragedia, la terza in 24 ore nel corso delle quali hanno perso la vite tra giovani. 

Articolo aggiornato alle ore 9:31 del 16 dicembre 2022 con il nome della vittima. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Muro Torto: perde controllo della moto, morto 30enne

RomaToday è in caricamento