rotate-mobile
Incidenti stradali Monte Compatri

Incidente a Monte Compatri: si ribalta con il quad, morto 21enne

Tragedia a 'Pasquetta' in località Sella San Giuseppe. Per Antonio Di Franco non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo

Tragedia di 'Pasquetta' a Monte Compatri dove ha perso la vita un giovane 21enne rimasto schiacciato dal proprio quad 600. L'incidente mortale poco dopo le 16 di ieri 21 aprile in località Sella San Giuseppe. Alla guida della moto a quattro ruote Antonio Di Franco, rimasto schiacciato dal mezzo per cause ancora da accertare. Per il giovane non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo.

ILLESO IL PASSEGGERO - La tragedia si è verificata in una vasta area verde al confine tra i comuni di Monte Compatri e Rocca Priora. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione locale, intervenuti sul posto subito dopo la tragedia assieme ai sanitari del 118, Antonio Di Franco era alla guida del quad rosso con un passeggero coetaneo dietro. Per cause ancora da accertare la moto a quattro ruote si è ribaltata schiacchiando il guidatore. Illeso il passeggero che ha rifiutato le cure.

ISTITUTO MEDICINA LEGALE - Ll'Autorità Giudiziaria ha disposto come atto dovuto l'esame autoptico nell'istituto di medicine legale del Policlinico Tor Vergata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Monte Compatri: si ribalta con il quad, morto 21enne

RomaToday è in caricamento