rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Albano Laziale / Via della Solfarata

Incidente a Pavona: con la moto contro due auto ferme in colonna, morto 53enne

L'impatto tra la Suzuki Sx e le due vetture sulla via della Solfarata, all'altezza della stazione del Comune di Albano Laziale. Maurizio Bonavino è morto durante il trasporto in ospedale

Ha impattato frontalmente con la sua moto contro due auto ferme in colonna. L'incidente mortale si è verificato intorno alle 17:30 di ieri 10 dicembre al chilometro 8,200 di via della Solfarata (la Sp 101). A perdere la vita un uomo di 53 anni, deceduto durante il trasporto d'urgenza all'ospedale San Giuseppe di Albano Laziale.

CURVA LARGA - Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, secondo i primi accertamenti la Suzuki Sx guidata da Maurizio Bonavino, questo il nome della vittima, procedeva in direzione Pomezia. All'uscita di una curva, all'altezza della stazione ferroviaria di Pavona, la due ruote ha perso il controllo dell'asfalto invadendo la carreggiata opposta e terminando la propria corsa tra le due auto ferme sulla strada provinciale, una Peugeot ed una Volkswagen.

LA VITTIMA - Dopo l'impatto la moto è rimasta impuntata contro la Golf colpita frontalmente con il centauro sbalzato dalla sella della sua Suzuki e caduto rovinosamente sull'asfalto. L'uomo, un 53enne romano residente nel quartiere dell'Infernetto, si stava recando sul posto di lavoro a Santa Palomba. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, il centauro è morto nell'ambulanza durante il trasporto al nosocomio dei Castelli Romani.

STRADALE SUL POSTO - Per rilevare l'incidente stradale sono arrivati sulla via della Solfarata gli agenti della polizia stradale di Albano diretti dal comandante Renzo Lenti che hanno accertato la dinamica del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Pavona: con la moto contro due auto ferme in colonna, morto 53enne

RomaToday è in caricamento