rotate-mobile
Incidenti stradali Guidonia Montecelio / Via Trento

La famiglia, il lavoro ed il rugby: Guidonia piange Massimiliano, morto in un incidente a 24 anni

Chiuso per lutto il ristorante dove lavorava. Lascia una moglie ed un figlio piccolo. Cordoglio per la morte del giovane di Villanova

Una giovane vita spezzata a soli 24 anni. Guidonia Montecelio in lutto per la morte di Massimiliano Bonansingo, il ragazzo deceduto in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella mattinata di domenica 30 settembre in via Trento, a Villalba. Residente nella vicina Villanova lascia una moglie ed un figlio piccolo. 

Massimiliano Bonansingo morto in un incidente stradale 

Morto sul posto in seguito ad un violento incidente stradale, la notizia della perdita di Massimiliano Bonansingo si è diffusa velocemente fra familiari, amici e conoscenti. Nato a Tivoli, 24 anni da compiere il prossimo 26 ottobre, la vittima lavorava come cameriere al ristorante Sa Tanca a Colle Fiorito di Guidonia ed aveva giocato con la Tivoli Rugby.

Ristorante Sa Tanca chiuso per lutto

Sconvolti i titolari e lo staff del ristorante, domenica sera le serrande dell'esercizio commerciale di via delle Petunie sono rimaste abbassate per lutto. "Lo staff del ristorante Sa Tanca di Guidonia comunica che questa sera (ieri ndr) rimarrà chiuso per lutto, causa la prematura scomparsa di Massimiliano a seguito di uno sfortunato incidente stradale. Ragazzo sempre sorridente e gran lavoratore, lascerà un vuoto difficile da colmare in quella che per noi è una famiglia più che uno staff con cui si affrontano intere giornate lavorative Noi tutti siamo sconvolti. Scusateci per il disagio. Un forte abbraccio a tutti i suoi familiari da tutti noi"

Morto Massimiliano Bonansingo della Tivoli Rugby

Sotto choc anche atleti e staff della Tivoli Rugby, in lutto per la perdita del loro ex compagno: "Con immenso dolore tutta la società Tivoli rugby, si stringe ai familiari del nostro ex giocatore Massimiliano Bonansingo, scomparso prematuramente dopo un incidente stradale. "Un rugbista non muore al massimo passa la palla". Ciao Massi". 

Incidente mortale a Villalba di Guidonia 

Massimiliano Bonansingo ha perso la vita intorno alle 10:00 di domenica 30 settembre a Villalba di Guidonia. Ancora da accertare con esattezza la dinamica del sinistro. Secondo quanto ricostruito sino a questo momento dai carabinieri della Stazione di Tivoli Terme e della Compagnia di Tivoli, intervenuti sul posto assieme ai vigili del fuoco ed al personale del 118, la Mercedese Classe A condotta dal 24enne viaggiava su via Trento, in direzione Villalba.

Ferite due donne in via Trento

Poi lo scontro contro una Skoda Octavia condotta da una donna di Guidonia di 40 anni. Un violento incidente, con Massimiliano Bonansingo morto praticamente sul colpo. Grave, ma da quanto si apprende non in pericolo di vita, la conducente dell'altra vettura, trasportata in eliambulanza in codice rosso al Policlinico Umberto I di Roma. Ferita anche una seconda donna che viaggiava nella Skoda, trasportata dall'ambulanza in codice rosso al Policlinico Tor Vergata dopo essere stata liberata dalle lamiere dell'auto dai pompieri. Sequestrate le vetture coinvolte nel sinistro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La famiglia, il lavoro ed il rugby: Guidonia piange Massimiliano, morto in un incidente a 24 anni

RomaToday è in caricamento