rotate-mobile
Incidenti stradali Via della Tenuta del Cavaliere

Via Lunghezzina: scontro frontale con un'auto, muore allenatore della Gdc Ponte di Nona

L'incidente all'altezza di via del Fosso dell'Osa, in zona Lunghezza-Villaggio Prenestino. L'uomo tornava a casa dopo aver finito di allenare i giovanissimi

Aveva appena concluso l'allenamento dei suoi piccoli della Polisportiva Gdc Ponte di Nona. Sul suo scooter, come faceva sempre, stava percorrendo via di Lunghezzina quando all'improvviso, all'altezza dell'incrocio con via del Fosso dell'Osa e via del Casalone, nella zona di Lunghezza, forse per evitare una buca, ha impattato contro una Opel Corsa. E' morto così, alle 16:30 di ieri 4 novembre, Marco Zei, allenatore dei giovanissimi della Gdc Ponte di Nona. 

Un impatto terribile quello con la Opel Corsa. Il cinquantenne allenatore della polisportiva pontenonina è finito contro il parabrezza dell'auto, distruggendolo. Inutili i soccorsi: l'uomo è morto praticamente sul colpo. Sul posto per accertare la dinamica dell'incidente gli uomini del IV gruppo Tiburtino. 

Sotto choc la Polisportiva Gdc Ponte di Nona. I suoi allievi, raggiunti dalla notizia, sono scoppiati in lacrime. L'intera struttura piange un personaggio che è riuscito ad imporsi con la sua semplicità e voglia di vivere. Un maestro di vita, prima ancora che di calcio. "La Polisportiva Gdc Ponte di Nona si stringe alla famiglia in questo momento di dolore", fanno sapere dal centro sportivo. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Lunghezzina: scontro frontale con un'auto, muore allenatore della Gdc Ponte di Nona

RomaToday è in caricamento