rotate-mobile
Incidenti stradali Via di Marco Simone

Incidente a Marco Simone: tre pedoni travolti, un morto. Mamma e figlia rimaste ferite

Il sinistro alle 19.30 all'incrocio con via Carlo Todini

Un uomo morto e due donne ferite. E' grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto alle 19.30 di venerdì 4 gennaio in via Marco Simone, al confine tra i comuni di Roma e Guidonia, nell'omonima frazione. I tre pedoni sono stati travolti da un pick up condotto da un 43enne, all'altezza dell'incrocio con via Carlo Todini. Un impatto che non ha lasciato scampo all'uomo, 74 anni, e ha ferito una donna di 31 anni e la figlia di 11. 

Per la vittima non c'è stato nulla da fare. I soccorsi, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Ricovero in codice giallo invece per le due donne, portate all'ospedale di Tivoli. Anche il conducente della Great Wall - la vettura investitrice - , è stato trasportato al nosocomio e sottoposto a tutti gli esami di rito per accertare lo stato di lucidità alla guida, risultati negativi.   

Sul posto per i rilievi pattuglie del IV gruppo Tiburtino della polizia locale di Roma Capitale; in ausilio squadre dei gruppi Nomentano e Torri per la chiusura delle strade. Via Marco Simone è stata chiusa via Tiburtina e via Casal Bianco. In tilt la viabilità della zona. 

Quello di Marco Simone è il terzo incidente mortale, dopo i due che hanno interessato Roma Sud, precisamente la Colombo e la Laurentina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Marco Simone: tre pedoni travolti, un morto. Mamma e figlia rimaste ferite

RomaToday è in caricamento