rotate-mobile
Incidenti stradali Prenestino / Largo Preneste

Incidente a largo Preneste, travolto sui binari da un tram: morto un uomo

La vittima, ancora da identificare, secondo i primi riscontri stava attraversando i binari. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale

È stato travolto sui binari dal tram 19 a largo Preneste ed è morto un volta arrivato in ospedaòe. Una tragedia avvenuta intorno alle 22 circa di sabato 20 agosto, a Roma, all'altezza dell'incrocio con via Prenestina. A perdere la vita un uomo la cui identità è ancora in fase di identificazione. A dare l'allarme è stato il macchinista Atac che ha fermato il mezzo subito dopo l'impatto. 

Sul posto i vigili del fuoco, il personale medico del 118 e gli agenti del V gruppo Prenestino della polizia locale di Roma Capitale che hanno chiuso la strada e subito lavorato per i rilievi scientifici. I pompieri hanno lavorato per ore per recuperare il corpo dell'uomo poi portato in urgenza all'ospedale Vannini prima e poi al San Giovanni dove, dopo una operazione, è morto.

Troppo gravi le ferite riportate. La linea, per permettere le operazioni, è stata interrotta per due ore. Al vaglio degli agenti della locale la dinamica dell'incidente. Secondo un primo riscontro, sembrerebbe che l'uomo avesse attraversato i binari. Lo scorso febbraio, a Monteverde, un incidente simile: anche in quell'occasione morì un uomo, all'altezza di piazza san Giovanni di Dio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a largo Preneste, travolto sui binari da un tram: morto un uomo

RomaToday è in caricamento