rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Genzano di Roma / Via Francia

Carambola tra auto davanti al cimitero: un morto e due feriti gravi

Lo scontro in via Francia, nel Comune di Genzano di Roma. Per un 84enne non c'è stato nulla da fare, è deceduto prima dell'arrivo in ospedale

Carambola mortale a Genzano di Roma dove un uomo di 84 anni ha perso la vita ed altre due persone sono rimaste gravemente ferite. L'incidente stradale poco dopo le 13:30 in via Francia, all'altezza del cimitero del Comune dei Castelli Romani. Ad impattare per cause ancora in via di accertamento tre autovetture. Intervenuti sul posto i vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere di una vettura (che ha terminato la propria corsa ribaltata su un fianco) un uomo di 84 anni residente a Nemi. In condizioni disperate per l'anziano alla guida della Ford Fiesta non c'è stato nulla da fare è deceduto a cause dei gravi traumi riportati prima dell'arrivo in ospedale.

DUE FERITI GRAVI - Nello scontro sono rimaste coinvolte anche una Ford Focus condotta da una donna di 35 anni, ed una Fiat Punto guidata da un 80enne. Entrambi feriti i due conducenti sono stati accompagnati in codice rosso all'ospedale Civile di Velletri. Sul posto, oltre ai pompieri ed alle ambulanze del 118, anche gli agenti della polizia municipale di Genzano di Roma, diretti dal tenente Gianfranco Silvestri, al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Per consentire i rilievi via Francia è stata chiusa al traffico sino alle 16:00 circa. 

Incidente mortale Genzano di Roma 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola tra auto davanti al cimitero: un morto e due feriti gravi

RomaToday è in caricamento